Overview
Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Bologna ricerca per azienda attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni in cloud e mobile, un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST.
La risorsa sarà la prima linea di assistenza tecnica ai clienti che utilizzano i prodotti hardware e software della società, raccogliendo e analizzando le segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e fornendo, ove possibile, una soluzione immediata, oppure passando i casi più complessi al livello di supporto successivo. Inoltre, potrà contribuire al cross-selling di soluzioni analizzando direttamente le esigenze.
Responsibilities
* Assistenza tecnica ai clienti e gestione delle segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti.
* Analisi delle richieste e fornitura di soluzioni immediate o passaggio al livello di supporto successivo quando necessario.
* Contribuire al cross-selling di soluzioni in base alle esigenze dei clienti.
Requisiti
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nell’assistenza tecnica e commerciale B2C in società operanti nel campo della telefonia o dell'informatica, oppure esperienza pregressa nell’assistenza front office di articoli hardware di telefonia e/o informatica;
* Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli similari;
* Padronanza dei principali sistemi informatici (Windows, Excel) e di soluzioni CRM;
* Ottime capacità di analisi e di problem solving;
* Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione;
* Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale e di ascolto.
Luogo di lavoro
Sede di lavoro: Ferrara
Orario di lavoro
Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo.
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato diretto con l’azienda cliente finalizzato alla stabilizzazione.
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