Servizio Clienti Estero: una Cercasi per Gestione Spedizioni
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista per la gestione delle spedizioni e della clientela. L'obiettivo principale del ruolo è garantire il soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti in Italia e all'estero.
Responsabilità:
* Gestire l'organizzazione delle spedizioni tramite portale interno;
* Rispondere alle chiamate/mail in ingresso dai clienti, fornendo informazioni e risolvendo problemi in modo tempestivo e professionale;
* Documentare accuratamente tutte le informazioni relative alle spedizioni e alle richieste dei clienti;
Competenze Richieste:
* Buona padronanza della lingua inglese, specialmente scritta;
* Eserienza pregressa nel ruolo è gradita;
* Preferibile esperienza nel settore logistico;
Benefici:
* Data start: dal prima possibile;
* Sede di lavoro: Pieve d'Alpago (BL);
* Contratto diretto in azienda iniziale di 6 mesi;
* Orario: dalle 08 alle 12 e dalle 14 al 18, dal lunedì al venerdì;
* RLA: 24 K, 4 livello CCNL trasporti e logistica;
* Ticket Restaurant da 8 euro;
Altre Informazioni:
Noi ci impegniamo a garantire la diversità e l'inclusività nel nostro ambiente di lavoro.