Struttura operativa attiva nei servizi di logistica e movimentazione merci seleziona una figura da inserire come Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle comunicazioni e al supporto informativo per clienti privati e aziende.
Attività principali
* gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail in merito a spedizioni, consegne e servizi logistici
* fornitura di informazioni sui servizi disponibili e sulle procedure operative
* assistenza post-servizio, incluse verifiche su ritardi, anomalie o richieste di intervento
* aggiornamento anagrafiche e registrazione delle attività nel gestionale aziendale
* collaborazione con i reparti interni (operativo, magazzino, trasporti) per garantire continuità e correttezza delle informazioni fornite
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore
* ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* precisione, affidabilità e capacità di gestione delle richieste in modo chiaro e ordinato
* attitudine al problem solving e spirito collaborativo
Offerta e benefit
* contratto a tempo determinato full time,
* formazione iniziale e affiancamento con personale esperto
Sede di lavoro: Verona
by helplavoro.it