Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ortottista – assistente di oftalmologia (7ter q.f.) (m/f/d)- graduatoria per l’assunzione a tempo determinato con e senza patentino di bilinguismo

Bolzano
Contratto a tempo determinato
SABES
Oculista
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Abbiamo pubblicato un avviso per una graduatoria per aspiranti CON e SENZA attestato di bilinguismo per Ortottista – Assistente di oftalmologia (7ter q.f.)

Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

Abbiamo pubblicato un avviso per la formazione di graduatorie per l’assunzione a tempo determinato per il profilo professionale di Ortottista – Assistente di oftalmologia (7ter q.f.) presso il Comprensorio Sanitario di Brunico.

Il termine per la presentazione della domanda è il 05.12.2025 .

Il suo profilo ideale:
* Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare

* Spirito innovativo e aperto al cambiamento

* Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la “Evidence Based Medicine”

* Capacità di lavorare in un contesto multiculturale

Maggiori dettagli e il prestampato della domanda si trovano negli allegati dell’avviso.

Per informazioni:

Ufficio Assunzioni – Brunico

via ospedale, 11

39031 Brunico

Tel.: +39 0471 586048/28

E-mail: anstellungen-assunzioni.bk@sabes.it

PEC: anstellungen.assunzioni-bk@pec.sabes.it

Attendiamo la Sua candidatura! Lei puó fare la differenza!

Su di noi

L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 10.000 Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l’assistenza socio sanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell’Alto Adige.

Bekanntmachung (360 KB)

Gesuchsvordruck (197 KB)

modulo di domanda (181 KB)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salute a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Oculista > Lavoro Oculista a Bolzano > Ortottista – Assistente di oftalmologia (7ter q.f.) (m/f/d)- graduatoria per l’assunzione a tempo determinato con e senza patentino di bilinguismo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva