Humangest S.P.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER per la commessa di Servizio contact center inbound customer care per Cassa Quadri. Le risorse inserite si occuperanno servizio call center nell'area: assistenza vendita e post-vendita. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza della lingua italiana; -conoscenza basedella lingua inglese; -ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook); -buona capacità di gestione clienti; - abilità nella vendita; -disponibilità aturni; -diploma quinquennale Si offre iniziale contratto in Somministrazione tempo parziale 20h. Ccnl: Business Process Outsourcing Sede di lavoro: Milano-zona Maciacchini (attività in sede) Orario Lavorativo: Attività su turni da lunedì al sabato con fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.It