Azienda SpA che si posiziona nella top-level delle aziende operanti nel settore Telecomunicazioni da circa 100 anni. Oggi conta 3000 dipendenti e molteplici sedi su tutto il territorio italiano e collabora con tutti gli Operatori Telco, con grandi Società e Enti della Pubblica Amministrazione. Posizione: La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico per i clienti. Nello specifico le attività consisteranno in: - Supporto tecnico generico di primo livello; - gestione dei ticket; - verifica problemi dispositivi VoIP e di connessione dati internet; - supporto commerciale/amministrativo per clienti business e Pubblica Amministrazione. Requisiti: - Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica; - Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC. Altre informazioni: Sede di lavoro: Milano Est Orario: lunedì - domenica, 5 giorni su 7 (due riposi/settimana). Fascia oraria di lavoro tra le 8:00 e le 22:00. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato ai fini conosciutivi della risorsa, inquadrato con il 2°/3° livello del CCNL Telecomunicazione e buoni pasto da 7 euro. - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_