Overview
Specialista Esercizio Sistemi Clienti, Categorie Protetta (L. 68/99) - Bologna. La posizione è riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99).
What you will do
* Supporterai il responsabile nella gestione delle attività di monitoraggio del buon funzionamento dei processi di BSN sui sistemi e delle richieste di supporto da parte degli utenti.
* Analizzerai e fornirai risposta alle richieste degli utenti interni sugli applicativi in uso (CRM Siebel e SFDC e SAP...) interfacciandoti ove necessario con le strutture IT.
* Parteciperai ai progetti IT nella fase di collaudo al fine di supportare e presidiare al meglio il rilascio in produzione degli stessi, al fine di gestire in maniera efficace la fase di post avvio dei progetti.
* Gestirai le richieste ricorrenti da parte degli utenti di sistema al fine di supportare i processi di Business.
* Ti interfaccerai con la struttura di Miglioramento Continuo al fine di condividere la corretta classificazione della richiesta e definirne la possibile soluzione.
* Utilizzerai i report di monitoraggio in uso alla struttura.
Qualifications
* Possiedi una Laurea in discipline Scientifiche.
* Hai esperienza tra i 2 e i 5 anni in ruoli equipollenti.
* Hai dimestichezza avanzata con il Pacchetto Office365.
* Conosci gli applicativi CRM Siebel, SFDC, SAP e PPT.
Sede
BOLOGNA - VIALE BERTI PICHAT, 2/4
Cosa ti offriamo
* Retribuzione annua lorda fino a € 35.000, commisurata alle competenze e all’esperienza maturata.
* Inserimento contrattuale permanente.
* Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Chi siamo
Hera Comm S.p.A., controllata dal Gruppo Hera, è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualità di operatore del mercato libero, svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001, ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero di clienti, ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1,25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.
Diversity & Inclusion: Diversità e inclusione sono driver fondamentali per Hera e sono parte integrante delle strategie d’impresa. Le politiche di valorizzazione della diversità sono fondamentali per noi e guidano l’innovazione e l’evoluzione aziendale.
#J-18808-Ljbffr