AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per conto di una nostra azienda partner operante in un contesto strutturato e internazionale, siamo alla ricerca di un* Buyer con esperienza nell’ambito degli acquisti di materiali e servizi, da inserire all’interno del team Procurement.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione operativa degli acquisti, collaborando con i reparti tecnici e garantendo l’efficienza del processo di approvvigionamento nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
Gestione del ciclo di approvvigionamento di materiali e servizi
Valutazione e selezione dei fornitori secondo criteri di qualità, costo e affidabilità
Monitoraggio delle attività di fornitura e gestione delle criticità
Utilizzo di sistemi ERP (SAP) e piattaforme di procurement (Ariba)
Esperienza pregressa di 2–5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Oil&Gas
Conoscenza operativa di SAP e Ariba
Ottima padronanza della lingua italiana e inglese (livello professionale)
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.