Overview Siamo un centro di pilates, yoga e danza nel cuore di Milano: una realtà piccola ma consolidata, attiva da più di 10 anni e con una nuova apertura in programma; l\'ambiente è sereno e amichevole. Cerchiamo una persona affidabile, precisa, solare e sicura di sé che si inserisca nel nostro team con il ruolo di back e front office. In particolare assistenza clienti via mail e telefono gestione degli allievi e smistamento nelle varie classi spiegazione delle attività a potenziali nuovi clienti utilizzo del gestionale per prenotare e cancellare le prenotazioni Requisiti ottima capacità di comunicazione verbale e scritta conoscenza dell\'inglese ottima capacità di relazionarsi con il pubblico e con il personale capacità di problem solving e diplomazia organizzazione, precisione e affidabilità Preferenze è gradita : esperienza pregressa in palestre o centri di pilates / yoga e / o nel campo amministrativo / segreteria Orario lunedì dalle 9 alle 15 martedì dalle 14 alle 20 mercoledì dalle 9 alle 15 giovedì dalle 14 alle 20 venerdì dalle 9 alle 15 Contratto di lavoro : Part-time Retribuzione : €1.000,00 - €1.250,00 al mese Ore previste : 30 a settimana Benefit Sconti sui prodotti o servizi dell\'azienda Snack gratis Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) Lingua inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista : 03 / 02 / 2025 J-18808-Ljbffr