Il ruolo di Pianificatore Progetto richiede una serie di competenze e abilità per garantire la gestione efficace dei progetti.
Descrizione del Ruolo
Gestire il progetto in tutti i suoi aspetti, interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali:
* Cura l'organizzazione e il coordinamento di tutti gli aspetti commerciali, tecnici, operativi ed economici in aderenza con gli obiettivi assegnati;
* Monitora costantemente lo stato degli stessi;
* Collabora nel controllo della fase esecutiva e per il raggiungimento di una buona esecuzione del lavoro, nei tempi e costi prefissati;
* Rispetta tutte le altre condizioni contrattuali.
Requisiti e Qualifiche
La laurea in Ingegneria Civile, Navale, Meccanica o titoli affini è fondamentale per questo ruolo. È necessaria anche una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e almeno 3 anni di esperienza nella mansione in aziende a commessa, preferibilmente nel mondo navale.
Altri Aspetti Importanti
L'azienda valorizza le persone che abbiano capacità di analisi tecnico finanziaria degli aspetti legati alla gestione di cantiere e un ottimo livello di conoscenza di Excel.