Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Social media & content manager

Monza
Wall Street English
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Offerta di Lavoro: Social Media & Content Manager Wall Street English Italia è alla ricerca di un/una Social Media & Content Manager a tempo pieno da inserire nel dipartimento Marketing HQ, con sede a Milano. Chi siamo Da oltre 50 anni, Wall Street English è leader mondiale nell'insegnamento della lingua inglese. Fondata nel 1972, la nostra rete comprende oltre 350 centri in 35 paesi, formando più di 3 milioni di studenti e collaborando con molte aziende. In Italia, gestiamo direttamente oltre 70 centri e supportiamo i franchisee. Per ulteriori informazioni, visita www.wallstreet.it. Descrizione della posizione Riportando al Direttore Marketing, la risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo della presenza digitale dell'azienda attraverso i canali social, con l'obiettivo di rafforzare il brand e aumentare la visibilità. Principali responsabilità Gestione degli account ufficiali sui principali social media, assicurando l'esecuzione delle attività e proponendo nuove idee di contenuti e format per pubblici differenti (B2B e B2C). Pianificazione e implementazione del piano editoriale mensile, con creazione di post, caroselli e video, e gestione dei contenuti generati dagli utenti (UGC). Sostegno al lancio digitale di eventi, partnership, open day e workshop presso i centri Wall Street English. Gestione della community online, garantendo risposte tempestive a commenti e messaggi diretti. Monitoraggio e analisi delle performance social, con reportistica basata su KPI e metriche di engagement. Ricerca di nuovi contenuti e opportunità di comunicazione, sviluppando una rete di contatti interni per alimentare il piano editoriale. Requisiti richiesti Laurea in Comunicazione, Marketing, Lingue Straniere o discipline affini. Almeno tre anni di esperienza nella gestione dei social media e creazione di contenuti digitali. Conoscenza approfondita di strumenti di web analytics e social media monitoring. Competenze avanzate in software di grafica e video editing (Adobe Photoshop, Illustrator, After Effects, Premiere, Canva). Autonomia, proattività, ottime capacità organizzative, multitasking e problem-solving. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Offerta contrattuale e modalità di lavoro Contratto a tempo indeterminato con modalità di lavoro ibrida. Ambiente di lavoro dinamico, internazionale, collaborativo e impegnato nei valori di Diversity, Equity & Inclusion. Gli interessati possono inviare la propria candidatura autorizzando il trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Social Media & Content Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva