IQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda, settore gomma e plastica, ricerca un / a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / A Profilo ideale : 1.Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia; 2.
Esperienza nel ruolo maturata nel medesimo ruolo, come capo contabile, responsabile amministrativo e / o nel controllo di gestione in aziende strutturate e modernamente organizzate; 3.
Ottima conoscenza della contabilità generale, delle normative contabili e delle normative IVA nazionale e comunitarie; Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del testo unico delle imposte sui redditi; 4.
Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori; 5.
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche e ottime capacità relazionali; 6.
Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività; 7.
Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; 8.
Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; gradita ma non necessaria la conoscenza di SAP; 9.
Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni da svolgere : La risorsa ideale, a diretto riporto della Proprietà, sarà in grado di svolgere le seguenti attività : Coordinamento e supervisione del team contabile; Gestione e controllo di tutte le attività amministrative e contabili funzionali al corretto andamento della Società; Predisposizione del budget economico e finanziario annuale; Preparazione ed invio delle dichiarazioni periodiche IVA, Intrastat, Certificazioni Uniche etc; Monitoraggio e gestione dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile di tesoreria; Redazione del bilancio annuale e dei bilanci infrannuali (bilancini mensili); Gestione dei rapporti con istituti bancari, commercialista, consulente del lavoro e revisori legali; Produzione della reportistica contabile e finanziaria; Collaborazione diretta con la Proprietà per il conseguimento degli obiettivi economici e strategici dell'azienda; Svolgimento di ulteriori attività proprie della funzione amministrativa, su richiesta della Proprietà.
Inserimento : immediato o da concordare.
Sede di lavoro : Giussano.
Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova.
Retribuzione e compensi da concordare in base alle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV a previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77).
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