* di cui fanno parte Studio Cappello, Adviva, WMRH) : _affianchiamo le aziende per accelerare la crescita del loro valore, del loro business, del loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing abilitando le migliori tecnologie.Studio Cappello._
* Dal 2004 siamo i pionieri del Digital Marketing in Italia con focus su come gli utenti cercano, trovano e preferiscono prodotti e servizi. Massimizziamo le performance mirando la comunicazione sulla Customer Journey. Affianchiamo le aziende con ambiziosi obbiettivi di crescita che vogliono massimizzare la loro presenza online tramite attività strategica e operativa di digital marketing.
L’approccio Data Driven ci permette di perseguire performance d’eccellenza massimizzando il ROI e i risultati dei servizi di web advertising, promozione e comunicazione mirati su obbiettivi precisi quali leads, vendite on-line e in-store, acquisizione clienti, life time value.
* Siamo una delle digital marketing agency più certificate in Italia ed EMEA (Europa)
* Posizione
Il Client Manager gestisce clienti direzionali coordinando i piani strategici per la massimizzazione delle vendite puntando, al contempo, a raggiungere i massimi livelli di soddisfazione dei clienti.
Accounting e consulenza strategica per progetti digital marketing sono il suo pane quotidiano
* Le principali attività da svolgere sono
* Gestire in autonomia i clienti.
* Rispondere alle preoccupazioni dei clienti in modo tempestivo.
* Incoraggiare il feedback dei clienti.
* Identificare le esigenze e i desideri dei clienti.
* Proporre upselling e servizi strategici al cliente.
* Costruire relazioni a lungo termine con clienti chiave.
* Collaborare con i team interni.
* Assistere i clienti nelle loro decisioni di acquisto.
* Viaggiare per incontrare clienti e potenziali tali.
* Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore.
* Effettuare sondaggi sulla soddisfazione dei clienti.
* Scrivere e inviare rapporti al direttore clienti e al senior management.
Opera in affiancamento al Sales Manager, ai PM, al Digital Marketing Strategist e il Data Analyst.
* Esperienze e competenze
* esperienza pluriennale in ruolo analogo in agenzia di digital marketing, di cui ti chiediamo fornire dettaglio, numero e tipologia clienti gestiti, budget gestito, risultati raggiunti.
* conoscenza dei canali di digital marketing
* pratica con soluzioni di CRM
* capacità di gestione dei progetti
* eccellenti capacità comunicative e di negoziazione
* apporccio organizzativo al lavoro
* attenzione ai dettagli
* metalità orientata al cliente
* creatività e capacità di innovazione
* pazienza
* preferenziale) laurea in marketing o percorso di studi analogo
* Altre informazioni
Lavorando nel nostro team hai la possibilità di crescere coltivando le tue peculiari doti e sviluppando i tuoi talenti con un percorso di carriera adeguato ai tuoi obbiettivi e supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte della nostra filosofia di crescita e dei nostri valori così come espressi nella nostra mission.
Diamo molta importanza sia alla crescita professionale, con competenze relative al proprio mestiere, che a quella personale, puntando a migliorare le soft skills quali creatività, controllo, fiducia, comunicazione, leadership, problem solving, analisi, time management e altre che servono per eccellere professionalmente e crescere personalmente.
* Welfare aziendale (commisurato al livello)
* Buoni pasto
* Formazione continua con presenza ad eventi sulle tematiche del Digital Marketing
* Budget formazione da spendere come vuoi tu
* Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali (cene a tema, gite, eventi)
* Orario flessibile
Sede di lavoro : Compolongo Maggiore (Venezia)
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