Page Personnel La risorsa inserita risponderà al Responsabile post- vendita e si occuperà di: - Analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza; - Collaborare con lo staff e il responsabile nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri di assistenza e clienti; - Supporto tecnico rete assistenza; - Implementare la rete di assistenza con ricerca e attivazione di nuovi centri; - Visite di cortesia e controllo alla rete c.a.t; - Acquisizione dei dati tecnici dei prodotti gestiti; - Collaborare con il team after sales per il mantenimento e miglioramento continuo della qualità della rete assistenza. Si richiede: - Diploma ad indirizzo tecnico, con forte conoscenza elettronica/elettrotecnica; - Ottima conoscenza del disegno tecnico; - Buone doto comunicative, preferibile la conoscenza dell'inglese. Rinomata società di consulenza di servizi tecnici, operante nel settore della grande distribuzione. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda ed inquadramento commisurato al livello di partenza della risorsa inserita. Settore: Altro Ruolo: Altro