Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service senior (lingua inglese e tedesca)

Oppeano
Contratto a tempo indeterminato
Iziwork SpA
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

Per Azienda cliente, multinazionale tedesca, fornitore di servizi di acquisto e logistica per tutte le piattaforme strategiche del Gruppo in Europa nel settore GDO di generi alimentari, stiamo selezionando, un/a Addetto/a al Customer Service Senior.
La risorsa, rispondendo al Responsabile Logistica, coordinerà il team Customer Service e assicurerà un'efficace risoluzione delle problematiche derivanti dagli eventuali reclami dei clienti, garantendo al tempo stesso la soddisfazione del cliente.
Nel dettaglio, si occuperà di:

* Risoluzione delle problematiche derivanti dai reclami clienti, indagando sulla natura e l'origine del problema;
* Gestione del rapporto con i clienti, offrendo un servizio tempestivo;
* Gestione del rapporto con i vettori ed eventuale negoziazione dei costi di trasporto delle spedizioni oggetto di reclamo;
* Gestione dei controlli di routine da effettuarsi in magazzino nell'apposita area destinata ai resi merce;
* Pianificazione delle riconsegne;
* Analisi dei reclami attraverso monitoraggio KPI ed attività di reportistica al management;
* Gestione e sviluppo di un team con definizione obiettivi e monitoraggio attività.

La risorsa possiede una buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesca.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì
Orario flessibile di ingresso dalle 07.30 alle 9.00 e flessibilità nella durata della pausa pranzo (da 30 minuti a 2 ore).
Possibilità di lavorare in smartworking 1/2 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Oppeano (VR)
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit

Compenso: 35.000 € - 50.000 € all’anno
Benefits:

* buoni pasto
* smartworking
Prerequisiti
* Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore logistico e nella gestione di un team;
* Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Orientamento al risultato;
* Orientamento al cliente;
* Ottime capacitá comunicative ed interpersonali;
* Problem solving/decision making;
* Capacitá di feedback e delega;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici di MS Office, preferibile conoscenza del sistema SAP.
* Esperienza: Più di 5 anni

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Oppeano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service Senior (Lingua Inglese e Tedesca)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva