MY PR, agenzia di comunicazione con consolidata esperienza nel settore, è alla ricerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di Assistente Amministrativo, da inserire a tempo pieno o part time, con contratto a tempo indeterminato.Chi cerchiamoCerchiamo una risorsa con almeno 5-7 anni di esperienza in ruoli amministrativi, che abbia una spiccata capacità organizzativa, relazionale e gestionale. La figura lavorerà a stretto contatto con un profilo senior, a cui farà riferimento.ResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali dell’azienda, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei processi interni.Nello specifico si occuperà di:Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativiSupporto nella gestione della contabilità di base (fatturazione, prima nota, pagamenti)Collaborazione con gli altri reparti e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle informazioniAttività di segreteria generale (organizzazione viaggi, supporto all’organizzazione di eventi interni, gestione fornitori);Monitoraggio scadenze e adempimenti amministrativi.Qualifiche richiesteEsperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5-7 anni;Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);Buona conoscenza della lingua ingleseSoft skillsOttime capacità organizzative e relazionali;Doti analitiche e attenzione al dettaglio;Puntualità, precisione e discrezione sono requisiti fondamentali.Cosa offriamoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante, circondato da professionisti di talentoUn piano di crescita professionale definito e percorsi di formazione personalizzati;Eventi di team buildingBenefit e incentivi (piano di welfare, premi al raggiungimento degli obiettivi)Se sei una persona dinamica, affidabile e con una forte propensione alla gestione autonoma delle attività, inviaci la tua candidatura: unisciti al team di MY PR!