Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma. One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione: One Os srl ricerca, per la sede di Milano, addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo. Attività previste: - gestione Inbound e BO di apertura e chiusura sinistri; - verifica delle condizioni di apertura e stato avanzamento; - verifica delle condizioni di polizza; - supporto ai servizi a valore aggiunto; - gestione mail. Orari del servizio: dal lunedì al venerdì su turni A ROTAZIONE nella fascia oraria 08.30 - 20.00. Si offre un iniziale contratto di due mesi, part-time 20 ore in somministrazione, con possibilità di proroghe ed ore supplementari. Requisiti: - ottima dialettica ed orientamento al cliente; - buon utilizzo del PC; - preferibile esperienza pregressa in attività di call center; - capacità di lavorare in team; - buonumore; - disponibilità ad ore supplementari; - diploma. Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 23/09/2024. Altre informazioni: L'attività si svolgerà in sede presso One Os srl Viale E. Jenner 53 20159 Milano