Descrizione dell'azienda
Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione. Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in ben 70 paesi del mondo.
Descrizione del lavoro
Riportando Al Technical After-sales Service Project Manager e Dopo Aver Ricevuto Una Formazione Sul Campo, Qui Di Seguito Le Attività Che Potranno Essere Proposte Nei Nostri Vari Siti
* Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante l'orario di produzione nel turno notturno;
* Consulenza e manutenzione presso i nostri clienti;
* Manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;
* Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;
* Rafforzamento della manutenzione sui contratti in corso (trasferta);
Qualifiche
* 1 anno di esperienza (incluso il programma di studio) nel campo della manutenzione o dell'assistenza post-vendita in un ambiente industriale;
* Titolare di "Diploma d'Istituto Tecnico Professionale" o Licenza di Manutenzione Industriale;
* Possiede solide competenze in meccanica, elettrotecnica, manutenzione elettronica
* MS Office: Conoscenza di Word ed Excel;
* Lingue: Conoscenza della lingua inglese. Il francese costituirà un valore aggiunto;
Cosa Offriamo
* Posizione a tempo pieno, tipologia contrattuale da definirsi in fare di assunzione (qualifica di Tecnico);
* Stipendio in base all'esperienza su 13 mensilità (range salariale da 26k a 30k + maggiorazione per turno notturno di 2k circa)
* Assicurazione sanitaria EBM;
* Welfare aziendale annuale;
* Ferie: 4 settimane all'anno
Il Nostro Valore Aggiunto
* Possibilità di carriera anche a livello internazionale;
* Siamo fortemente impegnati nella conciliazione vita-lavoro, con forti valori e principi di leadership;
Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo. Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215⁄03 e 216⁄03.
Informazioni aggiuntive