Costruisci il tuo futuro imprenditoriale, con una struttura solida alle spalle
Relab Italia cresce. E cresce sul serio. Dopo l'ingresso completo nel Gruppo Homepanda, oggi Relab Italia è parte di una piattaforma immobiliare nazionale, tecnologica e industriale, progettata per far scalare persone, team e territori — senza snaturarne l'identità.
Per rafforzare il presidio su Roma, cerchiamo agenti immobiliari che vogliono fare un salto di livello.
- Professionisti che non cercano un'agenzia tradizionale. - Persone che vogliono autonomia, crescita e visione. - Chi sente di poter fare di più, ma non vuole farlo da solo.
Cosa trovi in Relab
- Nessun contributo fisso o variabile: non paghi nulla - Lead venditori reali e profilati, pronti per l'attività commerciale - Transaction Manager dedicato: ti liberi dalla burocrazia, segui il cliente - Back-office, marketing e advertising centralizzati - CRM, shooting fotografici, due diligence preventiva - Tecnologia proprietaria che industrializza i processi e aumenta autorevolezza - Formazione continua e affiancamento reale, non teoria - Provvigioni trasparenti e crescenti, legate ai risultati - Una community nazionale di professionisti che condividono metodo e visione
È il posto giusto per te se...
- lavori già su Roma e vuoi farlo in modo più strutturato e sostenibile - senti che il tuo potenziale è sottoutilizzato - vuoi metterti in proprio o far crescere il tuo gruppo, ma sai che senza infrastruttura è difficile - cerchi libertà operativa, con una piattaforma forte alle spalle - non vuoi un franchising, ma un ecosistema che ti faccia crescere davvero
In Relab non promettiamo scorciatoie.
Costruiamo carriere solide, basate su metodo, dati, persone e visione.
Se vuoi evolvere come agente, costruire il tuo progetto o far crescere il tuo gruppo senza farlo da solo, candidati ora.
Relab – Un recente modo di pensare immobiliare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.