PstrongSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? /strong /ppstrongTi piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? /strong /ppstrongPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /strong /ppstrongGrafton Office* /strongè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito strongAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /strong and strongOffice Management. /strong /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppPer azienda cliente selezioniamo: /ppstrongExport Sales /strong /p pstrongDi cosa ti occuperai: /strong /ppbr/pulliIdentificare, sviluppare e gestire opportunità di vendita nei mercati internazionali. /liliCostruire e mantenere relazioni a lungo termine con distributori, clienti e partner esteri. /liliAnalizzare i mercati di riferimento per identificare nuove opportunità di business e tendenze di settore. /liliNegoziare contratti di vendita e condizioni commerciali con clienti internazionali. /liliCoordinare e supervisionare le attività di esportazione, garantendo il rispetto delle normative internazionali. /liliCollaborare con i reparti interni (logistica, marketing, finanza) per garantire un servizio efficiente ai clienti internazionali. /liliPartecipare a fiere, eventi e missioni commerciali per promuovere il brand e i prodotti aziendali. /liliMonitorare le performance di vendita e preparare report regolari per la direzione. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppbr/pulliEsperienza pregressa in un ruolo di vendite in realtà produttive di 2-3 anni /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e SAP /liliApprofondita conoscenza della lingua tedesca (livello B2), seconda lingua inglese /liliDisponibilità a svolgere trasferte nel territorio prevalentemente del nord Europa /liliEccellenti capacità comunicative e relazionali. /liliForte orientamento al cliente e abilità nella negoziazione. /liliCapacità di lavorare per obiettivi e di gestire il proprio tempo in modo efficace. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /ppbr/pulliContratto diretto a tempo determinato/indeterminato con inquadramento commisurato al profilo individuato /liliRange retributivo indicativo: RAL 25.000€ - 30.000€ /liliCCNL Chimico (14 mensilità) /liliMensa aziendale interna al costo di 2€ a pasto /liliPremi al raggiungimento di risultati /liliAuto aziendale /li /ulpbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong /ppDa lunedì a venerdì su giornata /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppVilla D'Ogna (BG) /ppbr/ppstrongSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /strong /p pFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppstrong*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /strong autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /ppbr/p