Richiediamo un operatore di Call Center
In Adecco Italia S.p.A., siamo alla ricerca di una persona organizzata e dinamica per far parte del nostro team. Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di gestire con efficacia le attività operative, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli.
Scomposizione della mansione:
- Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni),
- Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti;
- Responsabilità del supporto operativo per garantire il mantenimento degli standard qualitativi previsti;
- Gestione e monitoraggio delle attività svolte;
- Contributo allo sviluppo dell'azienda;
Requisiti fondamentali:
- Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Gradita conoscenza di una terza lingua;
- Capacità di problem solving e lavoro di squadra;
- Orario di lavoro: 3 turni (7:30-16:00, 15:30-24:00, 24:00-8:30) in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno;
- Sede di lavoro: Milano (MI)
- Categoria Professionale: Call Center / Customer Care