Descrizione dell'azienda Siamo un'azienda del settore metalmeccanico che opera nella carpenteria medio-leggera.
Descrizione del ruolo Ci cerchiamo un saldatore qualificato per unirsi al nostro team presso la sede di Cornate d'Adda. In questo ruolo, a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dell'esecuzione di operazioni di saldatura utilizzando diversi metodi, comprese tecniche TIG e MIG. Prediligeremo un saldatore che abbia esperienza nel piping. Ti occuperai della preparazione dei materiali e dell'applicazione delle migliori pratiche per garantire la precisione e la resistenza delle giunzioni saldate. Richiediamo una particolare attenzione ai dettagli, il rispetto del disegno fornito e il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.
Competenza in tecniche di saldatura, tra cui saldatura TIG e saldatura MIG, con esperienza nel garantire giunzioni di alta qualità.
Esperienza e conoscenza dei procedimenti di saldatura generale e nel piping.
Buona comprensione delle proprietà dei materiali utilizzati nei processi di saldatura per garantire la loro corretta lavorazione.
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici sarà considerata un plus.
È desiderabile una forte attenzione alla sicurezza sul lavoro, con comprovata esperienza in ambienti industriali.
Descrizione dell'offerta Consideriamo i nostri collaboratori come il motore trainante che, in collaborazione col nostro ufficio, fa crescere il prestigio della società. Abbiamo disponibilità di offrire alloggio, comprensivo di utenze e spese, mensa/pranzo, eventuale mezzo per spostamento; tutto verrà concordato in fase di colloquio.
Chiediamo serietà e rispetto.
#J-18808-Ljbffr