Azienda con sede operativa ad Adria (RO), attiva nel settore dei servizi organizzativi e informativi per privati e imprese, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Gestione Clienti e Appuntamenti.La figura svolge attività di accoglienza in sede, gestione dell’agenda appuntamenti e supporto informativo durante le visite programmate.
Mansioni principali
- Accoglienza dei clienti presso l’ufficio operativo e raccolta delle richieste di informazione;
- Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti tramite sistema gestionale;
- Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici nel database aziendale;
- Attività esterne su appuntamento per analisi delle esigenze e presentazione dei servizi disponibili;
- Supporto organizzativo e documentale al team di riferimento.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Attitudine alla pianificazione delle attività e gestione ordinata del tempo;
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici;
- Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio;
- Patente B e autonomia negli spostamenti.
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, tempo pieno;
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
- Attività suddivisa tra sede e appuntamenti esterni;
- Affiancamento iniziale e rimborso spese per le trasferte previste.
Sede di lavoro: Adria (RO)