Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano. I nostri brand Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita. Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo. Presidio del servizio di Service Desk a supporto degli utenti presso lo stabilimento di assegnazione
- Gestione e supervisione dell'infrastruttura dei sistemi e degli apparati informatici, in coordinamento con i colleghi
- Supporto diretto su dispositivi client, apparati di rete, telefonia e periferiche informatiche; titolo di studio ad indirizzo tecnico (preferenziale)
- Conoscenza di ambienti Windows (Client e Server), Active Directory e gestione permessi utente
- Conoscenza di base di virtualizzazione VMware, soluzioni di backup (preferenziale Veeam) e gestione apparati di rete
- Capacità di troubleshooting e problem solving su client e reti
- Sensibilità verso le tematiche di sicurezza informatica; gradita conoscenza del framework ITIL
- Inglese B1. Ingresso con tempo indeterminato
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale
- Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze.