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Hr administration

Segrate
MCS Management Consulting & Selection
40.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

La candidatura scelta entrerà a far parte del team HR del nostro cliente, azienda operante nel settore della tecnologia (HW) parte di un gruppo multinazionale. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, necessario per il passaggio di consegne dovrà diventare autonoma nella gestione della funzione HR, garantendo un processo efficace, conforme e ben strutturato per tutte le attività HR, con un focus particolare sull'amministrazione e sull'evoluzione organizzativa.

La figura rappresenterà un punto di riferimento interno per la Direzione e per tutto il personale, garantendo il corretto presidio degli aspetti amministrativi, contrattuali e di sviluppo delle risorse umane.

Attività

La risorsa, con un ampio grado di autonomia operativa, avrà la responsabilità di:

* Curare l'elaborazione delle
buste paga
attraverso il gestionale
Zucchetti
, assicurando accuratezza e rispetto delle scadenze.
* Gestire la
rilevazione presenze
e la verifica mensile delle ore lavorate.
* Coordinare i
processi amministrativi e normativi
relativi alla gestione del personale, garantendo il rispetto della normativa vigente (categorie protette, pari opportunità, rapporti con INPS e INAIL).
* Gestire il
ciclo di vita del dipendente
, comprendente inserimento, aggiornamento anagrafiche, comunicazioni obbligatorie, pratiche relative a infortuni, malattie, pignoramenti e cessioni del quinto.
* Presidiare l'intero
processo di selezione e inserimento
di nuove risorse, dalla definizione del fabbisogno alla chiusura del processo di recruiting.
* Gestire
assunzioni, proroghe e cessazioni
di rapporti di lavoro.
* Effettuare
analisi e valutazioni periodiche
delle attività HR, proponendo alla Direzione
procedure e strategie di miglioramento
dell'efficienza e dell'organizzazione.
* Curare gli
adempimenti amministrativi interni
, compresi il calcolo dei ratei e la gestione dei costi del personale.
* Organizzare i
percorsi formativi
(incluse le pratiche Fondimpresa) e le
visite mediche periodiche
.
* Supervisionare la
gestione del parco auto aziendale
.

Requirements

* Laurea in discipline economiche o umanistiche (anche triennale).
* Il/la candidato/a ideale è un professionista con
solide competenze nella gestione amministrativa del personale
, maturate preferibilmente in contesti aziendali strutturati di media dimensione. Avrà già maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
* Buona conoscenza della lingua inglese (>B1).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (in particolare
Excel
).
* Conoscenza approfondita del gestionale
Zucchetti (Infinity)

Benefits

E' previsto un inquadramento all'ultimo livello impiegatizio/Quadro

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