Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione di prodotti chimici seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con attività legate alla gestione documentale e al supporto operativo quotidiano.
Attività previste
* Gestione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile di base
* Archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
* Smistamento delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, posta)
* Supporto alle attività di segreteria e alle esigenze operative dell’ufficio
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Conoscenza operativa del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base
* Precisione, ordine e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti interni
* Preferibile precedente esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario full time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento con affiancamento operativo e strumenti forniti dall’azienda
Sede di lavoro: Perugia