Gestione documentale
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Documentale da inserire all'interno di una solida realt operante nel settore della gestione documentale, con sede a Fontevivo (PR).
Quali sono i dettagli di questa opportunit ?
- Durata contratto: contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroga e assunzione diretta;
- Inquadramento: 5 livello CCNL Commercio;
- Disponibilit oraria: Full-time;
- Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l’opportunit di entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata, che opera con clienti di rilievo nazionale e offre ambienti di lavoro organizzati e orientati all'efficienza. La posizione è inserita all’interno di team dedicati alla gestione documentale e alle attivit di back office amministrativo.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Buone competenze organizzative e di problem solving;
- Precisione e puntualit ;
- Attitudine a lavorare in team;
- Flessibilit e orientamento al risultato.
Di cosa ti occuperai?
- Normalizzazione dei documenti;
- Scansione documenti;
- Attivit di data-entry;
- Gestione delle attivit di back office;
- Supporto operativo su progetti documentali e amministrativi.
Se pensi che questa possa essere l'opportunit giusta per te, inviaci la tua candidatura! In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio
Trattamento: Tempo det. (3 mesi) vetrinabakeca