Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a, dedicata alla gestione dei servizi generali e al supporto operativo degli uffici di sede.
La figura collabora con i diversi reparti interni per garantire il corretto funzionamento delle attività quotidiane e l’organizzazione dei servizi di supporto.
Attività previste
* Gestione della posta in entrata e in uscita e rapporti con corrieri e fornitori di servizi
* Supporto nei contatti con fornitori per ordini di materiali e dotazioni per l’ufficio
* Coordinamento delle segnalazioni relative a interventi di manutenzione ordinaria su impianti e strumentazione
* Raccolta e verifica di informazioni per servizi logistici e organizzativi a supporto di visitatori e collaboratori
* Gestione operativa delle dotazioni aziendali assegnate agli uffici
* Supporto all’area amministrativa per attività di archiviazione e inserimento documentazione
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura
* Buone capacità organizzative e predisposizione alla gestione di attività diversificate
* Precisione, affidabilità e buone doti relazionali
* Utilizzo base degli strumenti informatici e del pacchetto Office
Offerta
* Contratto a tempo determinato
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto
Sede di lavoro: Verona