Progetto Manager Area Prototipazione
La figura di Project Manager è un ruolo strategico per l'ufficio area prototipazione, responsabile della pianificazione e gestione dei progetti.
I compiti principali includono la coordinazione e il monitoraggio degli obiettivi, l'analisi delle risorse disponibili e la valutazione della fattibilità dei progetti. La persona selezionata dovrà lavorare in collaborazione con il team tecnico e produttivo al fine di garantire l'ottenimento degli obiettivi prefissati e una soddisfazione ottimale del cliente.
Requisiti:
* Perito o laureato in ingegneria elettronica/informatica;
* Pregressa esperienza maturata nella mansione;
* Gradite anche minime conoscenze in ambito elettronico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
* Disponibilità a brevi ed occasionali trasferte;
* Spiccata attitudine a lavorare in team e problem solving.
Benefit:
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza.
Altre informazioni:
L'orario di lavoro è da lunedì a venerdì e si richiede una laurea triennale. L'esperienza preferenziale è di 1 anno come project manager.