PIn qualità di Delivery Manager in DIGITAL TV APP PRODUCT DEVELOPMENT, sarai responsabile della supervisione del processo di consegna end-to-end per i nostri prodotti digitali, garantendo un’ottima esperienza utente. Sarai responsabile della consegna di iniziative sul prodotto sviluppate e gestite da team Agile; lavorerai a stretto contatto con team Agile, Scrum Master e Product Owner per consentire la consegna di successo di progetti e iniziative digitali. /ppApplicando un approccio altamente collaborativo, sarai responsabile della raccolta della roadmap dei prodotti digitali, assicurando la consegna puntuale e coerente di applicazioni software di alta qualità e l'eccellente servizio ai clienti. /ppbResponsabilità : /b /pulliGestire la delivery di un team di sviluppo, garantendo una roadmap di prodotto. /liliFacilitare il processo di delivery all'interno del team, assicurando i principi Agile, lavorando a stretto contatto con lo Scrum Master. /liliCollaborare con altri team per definire l'ambito, gli obiettivi e i risultati del progetto, assicurando l'allineamento con gli obiettivi aziendali e i requisiti dei clienti nel dominio digitale. /liliConsentire ai team di auto-organizzarsi, prendere decisioni e risolvere i conflitti per fornire prodotti e servizi digitali di alta qualità. /liliCollaborare con i Product Owner e gli stakeholder per stabilire le priorità e pianificare la roadmap, assicurando tempistiche realistiche. /liliMonitorare e tenere traccia dell'avanzamento delle iniziative all'interno del team, identificando e mitigando rischi e dipendenze per garantire la delivery puntuale e nei limiti del budget. /liliSupervisionare e coordinare tutti gli aspetti del processo di delivery, tra cui pianificazione, programmazione e monitoraggio per garantire una consegna puntuale e accurata. /liliFormare gli stakeholder aziendali sui vantaggi della delivery Agile e influenzare il loro comportamento per supportare questo metodo di delivery. /liliCollaborare con altri delivery manager e scrum master per allinearsi su strategie di delivery, priorità e requisiti del cliente. /liliPromuovere una cultura di responsabilità, lavoro di squadra e attenzione al cliente per garantire un servizio di delivery eccezionale. /liliAffrontare in modo proattivo le richieste o le escalation dei clienti relative alla delivery, garantendo una risoluzione tempestiva e la soddisfazione del cliente. /liliEsperienza nella delivery di software; capacità di gestire più iniziative complesse contemporaneamente. /liliCapacità di pianificare e organizzare sé stessi e un team per raggiungere obiettivi e traguardi ambiziosi. /liliCapacità nella gestione delle dinamiche di team, nella creazione di relazioni di team e nella fornitura di feedback. /liliEsperienza nella pianificazione delle release, stima, pianificazione della capacity e gestione dei rischi di delivery. /liliUna buona comprensione dei prodotti e dei servizi di Sky e una consapevolezza degli attuali strumenti di sviluppo e del loro utilizzo. /liliForti capacità di leadership con la capacità di ispirare e motivare un team eterogeneo. /liliOttime capacità organizzative e di problem solving. /liliBuone capacità comunicative e analitiche. /liliBuona conoscenza della metodologia Agile. /liliInglese fluente (scritto e parlato). /liliForte senso di responsabilità. /liliComunicazione. /liliRequisiti dei clienti. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr