Principali mansioni e responsabilità:
Gestire tutte le operazioni di Front Office (check in – check out – accompagnamento – operazioni di cassa) secondo le politiche, le procedure aziendali e il rispetto del nostro codice di condotta;
In grado di fornire informazioni/prenotazioni su attività, ecc;
Gestire le operazioni di chiusura/riapertura della giornata dell'hotel, supervisionando la chiusura di tutti i punti vendita (ristoranti, bar, spa, boutique, ecc.);
Assistere i nostri Ospiti in tutte le richieste di servizio in camera avvalendosi della collaborazione del personale dei bar/ristoranti, dei portieri e del personale di sicurezza, quando disponibile.
Gestire le emergenze secondo le procedure.
Requisiti:
Esperienza di almeno 1 anni in un ruolo analogo
Elevata attitudine verso il cliente e capacità di lavorare in team
Proattività, presenza, precisione e ottime doti organizzative
È richiesto di lavorare su turni NOTTURNI
Cosa Offriamo:
Contratto di lavoro determinato CCNL Turismo
Mensa aziendale
Orario:
Full Time su Turni