Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Omega venezia - sales assistant full time

Asolo
OMEGA SA
Commesso
30.000 € all'anno
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

The Company

Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo stesso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche. The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.


Job Description

The Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca nuovi talenti da inserire nella Boutique Omega di Venezia come venditori Full time. In qualità di sales assistant garantirai un’esperienza di vendita eccellente ai nostri clienti, dal punto di vista della cura e realizzazione dei desideri. Contribuirai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita. Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine. Inoltre garantirai la corretta presentazione dell'immagine del brand Omega.


Profile

* Hai esperienza nel Retail di almeno 3/4 anni come venditore.
* Hai orientamento commerciale.
* Sei dinamico e flessibile.
* Sei disponibile a lavorare su turni avvicendati.
* Hai buone doti relazionali e buone capacità comunicative.
* Hai una buona capacità di identificare gli interlocutori ed adattare la comunicazione e l’interazione con essi a seconda delle situazioni.
* Hai buone capacità di problem solving.


Professional Requirements

Esperienza retail di almeno 3/4 anni. Conosci i principali strumenti informatici ed hai un’elevata predisposizione all’uso della tecnologia.


Languages

Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese.


Job Location

Venezia, Italy (Veneto)


Company Address

The Swatch Group (Italia) S.p.A. Via Washington, 70 IT-20146 Milan Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant ovs (castelfranco)
Castelfranco Veneto
PVH Italy
Commesso
1.300 € al mese
Offerta simile
Addetto vendite: consulenza, stock e obiettivi
Castelfranco Veneto
Pinalli Profumerie S.r.L.
Commesso
Offerta simile
Addetto/a alle vendite calzature
Castelfranco Veneto
umana
Commesso negozio scarpe
Offerte simili
Lavoro Vendita a Asolo
Lavoro Asolo
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Asolo > Omega Venezia - Sales Assistant Full Time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva