In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO BACK OFFICE per realtà operante nel settore edilizio/costruzioni Mansioni - La risorsa gestirà l'agenda e gli appuntamenti del titolare - Supporterà il responsabile nella gestione delle richieste dei clienti: preparazione preventivi e contratti - Preparazione campioni da spedire agli studi di architetti per l'esecuzione del progetto - si occuperà del trasporto merci verso i cantieri Requisiti - Diploma o laurea in ambito tecnico - Richiesta minima esperienza nella gestione degli ordini - Richieste doti di precisione e organizzazione - Buoni doti comunicative e relazionali Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: Grezzana - Disponibilità oraria: Full-time, 8-16 continuato con pausa pranzo in ufficio di mezz'ora oppure 8-12 / 14-18 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato