Compiti/Attività
La risorsa, inserita all’interno di un impianto di stoccaggio di rifiuti speciali, pericolosi e non, si occuperà di supportare il responsabile nella corretta gestione dei processi amministrativo/contabili (fatturazione attiva e passiva, redazione offerte), nella gestione delle omologhe e nelle attività collegate alla programmazione giornaliera al ricevimento dei carichi in ingresso e in uscita (verifica delle autorizzazioni dei trasportatori/impianti di destino, corretta e completa compilazione di tutta la documentazione di omologhe, dichiarazioni, allegati, ecc.).
Requisiti
* Diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo ambientale/economico;
* Precedente esperienza di almeno 2-3 anni in analoga mansione nel settore rifiuti/logistica;
* Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua slovena;
* Dinamicità, precisione, ordine, capacità di problem solving, proattività e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro
Montebello Vicentino (VI)
Orario di lavoro
Full time
Tipo inserimento
La tipologia contrattuale verrà valutata in fase di selezione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
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