Assistente Ufficio del Personale Part Time, Teramo
Adecco Italia
Località: Teramo, Italy
Se hai esperienza, anche minima, nel settore paghe e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale per perfezionare le tue competenze, questa è un'opportunità da considerare.
Adecco Italia Spa, filiale di L'Aquila, ricerca un assistente ufficio del personale per una società partecipata.
La figura selezionata, dopo un affiancamento iniziale, si occuperà di:
1. Adempimenti di tipo contrattuale
2. Comunicazioni ai dipendenti
3. Verifica e inserimento presenze
4. Gestione permessi e ferie
5. Attività propedeutiche all'elaborazione dei cedolini
6. Archiviazione documentale
Se hai esperienza in studi di consulenza del lavoro, uffici del personale, oppure sei al termine di un corso di specializzazione in payroll, ti invitiamo a candidarti.
Costituisce requisito preferenziale l'utilizzo del sistema Teamsystem.
È previsto un primo inserimento part time a termine con possibilità di proroga.
Data prevista di inizio: 04/08/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: RETAIL
Città: L'Aquila (L'Aquila)
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Part Time mattino
In rispetto delle normative sulla privacy (D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003), si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si segnala la presenza di annunci falsi. Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr