Funzione chiave: La gestione degli ambienti di lavoro
Descrizione del ruolo:
L'incaricato/a dovrà garantire il corretto funzionamento degli ambienti di lavoro, attraverso una gestione efficace dei servizi di facility e della manutenzione delle infrastrutture aziendali.
Responsabilità principali:
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà al Maintenance Manager e si occuperà di:
* Assicurare il mantenimento regolare degli impianti e delle strutture;
* Garantire la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro;
* Gestire i processi di manutenzione e revisione per assicurare l'impegno dei parametri di qualità richiesti;
* Predisporre e gestire gli orari di accesso e uscita per le persone che lavorano in aree con particolari requisiti di sicurezza.
Requisiti:
Essere responsabile, capace di lavorare in autonomia e a team; avere buona conoscenza della legislazione relativa alla sicurezza e alla salute sul luogo di lavoro; essere capaci di analizzare e risolvere problemi tecnici complessi; parlare italiano.
Benefici:
Tutti i dipendenti riceveranno un pacchetto di benefici completo. Il package include un pagamento mensile, 22 giorni di ferie annuali, malattia, maternità e percorsi di formazione continua.