Cerchiamo una persona affidabile e motivata per rafforzare la nostra amministrazione generale con focus sulla fatturazione.
Ti aspetta una realtà piccola e dinamica, con prodotti tecnologici innovativi per il settore hospitality – attiva non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.
Un moderno open-space office, processi decisionali rapidi e un team collegiale e rispettoso rendono l’ambiente di lavoro particolarmente piacevole.
La posizione è disponibile anche part-time (min. 50%).
Le tue mansioni
* Emissione di fatture, note di credito e altri documenti necessari
* Gestione dei conti clienti e fornitori e aggiornamento dei dati anagrafici
* Controllo degli incassi e gestione dei solleciti di pagamento
* Gestione dei pagamenti
* Preparazione della documentazione contabile per il nostro commercialista
* Creazione e gestione dei documenti di trasporto (DDT)
Il tuo profilo
* Formazione commerciale completata
* Esperienza nel settore amministrativo o contabile preferibile
* Lavoro preciso, strutturato e affidabile
* Ottima capacità nell’uso del PC e dei principali programmi Office
* Ottima conoscenza dell’italiano e buona conoscenza del tedesco e dell’inglese
Ti offriamo
* Un ufficio moderno e un ambiente di lavoro piacevole
* Prodotti esclusivi, innovativi e altamente tecnologici per l’hospitality
* Un’adeguata formazione iniziale per il tuo nuovo ruolo
* Possibilità di formazione e crescita professionale
Interessato/a? Allora contattaci! Saremo lieti di raccontarti tutto il resto in un colloquio personale.