PMister Lavaggio, azienda leader in Italia nel settore del car detailing e del lavaggio auto a domicilio e presso concessionarie, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team. /ppLa figura avrà un ruolo chiave nel supporto e nella crescita della rete dei nostri washers (operatori) e nella cura e soddisfazione dei nostri clienti (privati e concessionarie). /ppbr/ppbResponsabilità principali /b /ppAssistere i washers della rete per supportarli nello svolgimento della loro attività, monitorare la rete degli operatori, anticipare criticità, favorire la comunicazione con l'azienda, analizzare la loro attività da un punto di vista operativo ed economico e indirizzarli con l'obiettivo di aumentare il loro successo e la loro soddisfazione. /ppCurare il rapporto con i clienti per aumentare la loro soddisfazione, monitorare la qualità del servizio offerto, mettere in atto azioni per mantenere alta la reputazione del brand. /ppbr/ppbRequisiti /b /pulliSpiccate doti comunicative e relazionali; /liliBuone capacità di utilizzo di strumenti digitali; /liliAttitudine al problem solving e capacità organizzative; /liliPropensione al lavoro in team e orientamento al risultato; /liliGradita esperienza in ruoli di account, customer service, customer success o gestione clienti in generale; /liliGradita conoscenza del settore automotive. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo /b /pulliInserimento in un team giovane, dinamico e in crescita; /liliFormazione iniziale e continuo supporto operativo; /liliPossibilità di crescita professionale in un contesto innovativo e stimolante; /liliTipologia di contratto e retribuzione da definire in base all’esperienza. /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: /b San Vito dei Normanni (BR), con possibilità di trasferte saltuarie. /ppMaggiori info su Mister Lavaggio: /ppbContratto di lavoro /b: Tempo pieno /ppbLingua: /bItaliano (Obbligatorio) /ppbr/p