Il nostro cliente è leader di mercato nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Nel quadro di un importante commessa ci ha incaricato di selezionare la seguente figura: PROJECT MANAGER La risorsa a diretto riporto del Direttore Tecnico si occuperà delle seguenti attività: Analisi di progetti e capitolati tecnici per la redazione dei preventivi e offerte economiche; Computazione metrica estimativa con utilizzo del prezzario regionale; Pianificazione, monitoraggio e aggiornamento dell’avanzamento lavori; Redazione della contabilità di cantiere (SAL, libretto misure, registri di cantiere); Interfaccia con fornitori, subappaltatori e Direzione Lavori; Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa di commessa; Collaborazione con gli enti aziendali e di cantiere. Requisiti La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma tecnico elettrico o equipollente; Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende impiantistiche; Ottima padronanza dei computi metrici e contabilità lavori; Conoscenza approfondita del prezzario regionale (Friuli Venezia-Giulia o altri); Buona padronanza di Autocad, software di contabilità (Primus); Capacità di lettura e interpretazione di schemi e disegni elettrici. Abilitazione PES/PAV/PEI Eventuali titoli preferenziali: Esperienza maturata su impianti speciali (videosorveglianza, antintrusione, domotica); Collaborazione con P.A. e/o General Contractor. Altre informazioni Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato e package retributivo commisurato all'esperienza maturata. Sede: Udine - Cantieri: Friuli Venezia-Giulia/Veneto L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004