Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Arezzo
Adecco Italia, attraverso la sua filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per un gruppo bancario con sede a Torino, un/a Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario per la sede di Arezzo.
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, si occuperà di attività di assistenza clienti e rete bancaria, con le seguenti responsabilità:
1. Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate inbound e outbound.
2. Assistenza su richieste dei clienti (HB, informazioni su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e sulla rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti e servizi, info finanziarie).
3. Proposizione di prodotti e servizi bancari.
4. Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I requisiti richiesti sono:
* Laurea, preferibilmente in materie economico-giuridiche.
* Dimestichezza con il pacchetto Office.
* Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario.
* Proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Si offre un contratto di somministrazione dal 1/07/2025 al 1/09/2025, con possibilità di successivo inserimento in apprendistato. L'orario di lavoro è full time, articolato su turni, con disponibilità dalle 8:30 alle 20:30 dal lunedì al venerdì e fino alle 17:00 il sabato. Contratto CCNL Credito 3.1, RAL di 35.000 euro.
Data prevista di inizio: 01/07/2025. La sede di lavoro è Arezzo.
Per maggiori dettagli e per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy e a consultare le indicazioni sulla sicurezza e le truffe online fornite da Adecco.
#J-18808-Ljbffr