 
        
        Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore del commercio
COMMESSA
La risorsa si occuperà di gestire le vendite e fornire assistenza al cliente all'interno dello showroom previa formazione sul prodotto.
Cerchiamo una persona con esperienza nel settore delle vendite, un'ottima attitudine al servizio clienti e buona capacità dialettica.
È richiesta capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare anche al sabato. La conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione della cassa sono un plus. È preferibile la conoscenza di una lingua straniera.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di continuità.
Luogo di lavoro: Saint Christophe
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato part time 35/38 ore settimanali (lunedì mattina riposo)
Inquadramento da definire.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004