 
        
        Hai esperienza e abilità nella gestione e coordinamento di team? 
Vorresti entrare in un contesto lavorativo agile? 
Per una nota catena di ristorazione, stiamo cercando un/una 
Assistant Store Manager. 
Ti occuperai di: 
gestire ed organizzare le attività di cucina e sala; 
gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti); 
controllare lo stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni; 
coordinare il team (20 persone), gestire le postazioni e predisporre gli orari; 
gestire la selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori. 
Ti richiediamo: 
2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader; 
ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita 
esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina. 
Attitudine al lavoro di squadra, doti di leadership ed organizzazione completano il profilo. 
Orario di lavoro: 8 ore continuative o su doppi turni, 5 giorni lavorativi su 7. 
Inserimento diretto in azienda con tempo determinato di 12 mesi a scopo assuntivo 
Inquadramento: 4 livello con superminimo CCNL turismo e pubblici esercizi (1648€ lordi circa) più premio al raggiungimento degli obiettivi. 
Disponibilità oraria: Full Time 
J-18808-Ljbffr