Cominciamo con le presentazioni: siamo _Il-Cubo_, una realtà giovane, dinamica e in grande espansione che opera nel settore della formazione. Se ti interessa il mondo della didattica e hai esperienza nel Customer Service, allora potresti essere in linea per questa posizione. DI COSA TI OCCUPERAI? - Gestione del cliente dal vivo e delle telefonate in entrata (no telemarketing); - Pianificazione di appuntamenti per i nostri responsabili di zona; - Piccole mansioni di back office. REQUISITI: - Diploma di maturità; - Eccellenti abilità comunicative; - Capacità di lavoro in team; - Conoscenza del pacchetto Office; - Esperienza nel ruolo. - Residenza nei dintorni di Cesate (MI) CCNL Cooperative Sociali, 28h settimanali Orario di lavoro part time da Lunedi a Venerdi dalle 14.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9 alle 12 (il sabato è possibile lavorare in smart) COSA OFFRIAMO: - _Opportunità di crescita personale_: Il-Cubo vuole essere di supporto al tuo sviluppo professionale, rendendoti sempre più autonomo e responsabile nelle tue mansioni. Abbiamo a cuore anche la tua formazione personale e cercheremo di darti nuovi stimoli e nuove sfide per farti crescere come persona. - _Contratto_: si valuta inserimento con un contratto a tempo determinato, in entrambi i casi ci sono concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €800,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Bevande gratis - Parcheggio libero - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei automunito/a? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)