Etjca S.p.a. Etjca filiale di Saronno, organizza incontri di: ORIENTAMENTO AL LAVORO GRATUITI L'orientamento è un intervento formativo ed è rivolto a supportare i cittadini disoccupati nella ricerca autonoma e consapevole di una nuova occupazione Gli argomenti trattati saranno i seguenti:
\n
- Informazioni inerenti al mercato del lavoro territoriale con focus sui settori trainanti e competenze più richieste - Presentazione Etjca - Formazione e aggiornamento cv - Simulazione colloquio L'orientamento avrà una durata di 4 ore il giorno 30/04/2026 nella fascia oraria pomeridiana dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e si terrà presso la filiale di Saronno situata in Piazza Alcide De Gasperi 15. Ti aspettiamo per presentarti la nostra realtà e le nostre occasione lavorative!!!
\n
Etjca
\n
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
\n
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
\n
Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione Sede: SARONNO---https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=1105692-corso-orientamento-saronno&language;=it