Overview
Adecco Divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, un / una Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. L’azienda cliente è parte di un gruppo del settore alimentare in Italia, con uno stabilimento a Sesto al Reghena di oltre 100 dipendenti. La figura risponderà al Direttore Sicurezza e Ambiente di gruppo, e sarà punto di riferimento per le attività all’interno del plant. Collaborando a stretto contatto con il responsabile di stabilimento, sarà responsabile dell’analisi dei fattori di rischio all’interno dei luoghi di lavoro e definizione dei programmi di miglioramento, con organizzazione e conduzione di audit interni e redazione del riesame di stabilimento.
Responsibilities
* Individuazione di fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro
* Mantenimento dei rapporti con le Autorità competenti in materia
* Definizione dei programmi di miglioramento, organizzazione e conduzione di audit interni di verifica nel rispetto della normativa vigente e in riferimento ai sistemi di certificazione ISO 14001 e ISO 45001
* Progettazione dei fabbisogni formativi legati all’Accordo Stato-Regione
* Gestione delle matrici ambientali
* Redazione del riesame di stabilimento in funzione
Qualifications
La persona che vorremmo incontrare è in possesso delle abilitazioni richieste dalla normativa vigente per l’esercizio del ruolo (moduli A, B, C) e ha maturato almeno tre anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente all’interno di contesti strutturati.
Contract
Contratto: tempo indeterminato CCNL industria alimentare
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Retribuzione: commisurata alla seniority
#J-18808-Ljbffr