_Il nostro Gruppo, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili._ Posizione Stiamo cercando un/a ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI Cerchiamo una persona fortemente motivata al ruolo, collaborativa e con uno spiccato senso di responsabilità, che sappia adottare iniziative per il miglioramento continuo della qualità del servizio, rispettando sempre gli standard aziendali. Le attività principali che dovrà svolgere sono: - Gestione richieste informazioni degli utenti che arrivano tramite numero verde aziendale, mail, sito web, social network, live chat e tutti i canali aziendali predisposti per il contatto clienti; - Ascoltare i problemi e le richieste dell’utente, individuando in qualche ambito si inquadra il problema e proporre le possibili situazioni. - Supportare l’ufficio per la produzione della reportistica richiesta dalla Direzione. - Supportare l’ufficio marketing per lo svolgimento di attività marketing collaterali. Requisiti - Diploma o altro; - Esperienza di almeno un anno; - Ottime doti relazionali; - Propensione commerciale e orientamento al cliente; - Buona padronanza in ambito informatico, comprensiva dell’utilizzo dei principali programmi (word ed excel) nonché dei sistemi operativi maggiormente diffusi. - Disponibilità ad orari flessibili nell’arco della settimana (da lunedì a venerdì) - Automunita. Contratto:Part Time 32 ore settimanali su turni_ 5 giorni. Luogo di lavoro:Milano, Bernareggio una volta alla settimana. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 32 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)