Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente, notevole brand multinazionale, selezioniamo: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR Di cosa ti dovrai occupare?
Il candidato selezionato verrà inserito nel team di manutenzione e si occuperà di eseguire la manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti di lavorazione plastica.
Si occuperà di pronto intervento e ricerca guasti.
La risorsa deve avere già maturato esperienza in ambito manutentivo e deve essere motivata a crescere professionalmente.
MANSIONE E RESPONSABILITA' - Esecuzione di interventi di manutenzione meccanica /elettrica - Manutenzione preventiva sulla base delle istruzioni - Collaborazione con capoturno e produzione - Costruzione e revisione pezzi meccanici impianti (utilizzo macchine utensili) - Gestione magazzino ricambi e ordini REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito tecnico ad indirizzo meccanico o diploma tecnico - Esperienza nella mansione - Conoscenze disegno meccanico e strumenti di officina - Conoscenza lingua inglese - Disponibilità a lavoro su 2 o 3 turni COMPETENZE TRASVERSALI - Proattività e orientamento al risultato - Flessibilità e gestione del cambiamento - Team Working e motivazione OFFERTA CONTRATTUALE Si offre contratto a tempo determinato 6 MESI scopo assunzione, CCNL Gomma plastica industria Luogo di lavoro: GAGLIANICO (BI) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo