SYNERGIE ITALIA – FILIALE DI LEGNAGOricerca per azienda cliente settore elettrico e fotovoltaico:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ELETTRICOPosizione:La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:Coordinamento dei trasporti per l’approvvigionamento dei materiali elettrici destinati alle manutenzioni e agli interventi in cantiereGestione degli ordini e monitoraggio delle consegneRapporti con fornitori e trasportatori per garantire tempi e modalità di consegna ottimaliSupporto nella pianificazione degli acquisti per l’installazione di impianti elettrici civili e industrialiRequisiti:Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico o amministrativo)Pregressa esperienza in ufficio acquisti o in ruoli affiniBuone capacità organizzative e gestionaliConoscenza base del settore impiantistico (elettrico, civile o industriale) considerata un plusOttime doti comunicative e relazionaliOrario di lavoro:Full time, dal lunedì al venerdì.Si offre:Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento solido in azienda.Luogo di lavoro: Nogara (VR) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/impiegata ufficio acquisti settore elettrico - nogara
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Nogara