Con l'accordo e la supervisione del Front Office Manager si occupa di: • Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza• Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel• Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti• Gestione del centralino• Gestione della cassa• Gestione corrispondenzaWith the agreement and supervision of the Front Office Manager, he/she is responsible for:• Customer reception from arrival to departure• Inform the customer about the conditions of stay, formalities and services of the hotel• Transmits necessary information to other departments• Switchboard management• Cash management• Correspondence manaLa risorsa verrà inserita all'interno della dimora Relais & Châteaux a conduzione familiare che offre accoglienza e ospitalità al proprio staff garantendo un ambiente di lavoro sereno dove a ogni collaboratore viene riconosciuto l'impegno al successo dell'hotel- Contratto a tempo determinato (disponibilità dal 1 maggio e fino al 12 ottobre 2024 )- CCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza- Disponibilità full time- Vitto e alloggioThe resource will be placed within the family-run Relais & Châteaux residence which offers welcome and hospitality to its staff, guaranteeing a serene work environment where each collaborator is recognized for their commitment to the hotel's success- Fixed-term contract - Fixed-term contract (from 1 May until 12 October 2024)- CCNL Tourism. The classification and remuneration will be commensurate with the profile and experience- Full time availability- Room and board• Diploma/Laurea nel settore Turistico • Ottima conoscenza di italiano, inglese e francese• Esperienza di almeno 2 anni maturata in hotel 4*/5* e/o Relais & Châteaux• Completano il profilo capacità organizzative, comunicazione, orientamento al cliente e collaborazione• Diploma/Degree in the Tourism sector• Excellent knowledge of Italian, English and French• At least 2 years' experience gained in 4*/5* hotels and/or Relais & Châteaux• Organizational skills, communication, customer orientation and collaboration complete the profile