Località Assago, Milano
Riferimento esterno IMPIEGATO/ACUSTOMERSERVICELG.68/99-4864-3881
Sei alla ricerca di un'opportunità nel Customer Service? Possiedi buone doti organizzative e una fluente conoscenza della lingua inglese? Questa opportunità fa al caso tuo!
Adecco Inclusion cerca, per nota azienda di produzione di materiali e vernici sita a Milano, una risorsa impiegata nel ruolo di Customer Service appartenente alle categorie protette.
Ti occuperai di attività di:
- attività di back office e assistenza amministrativa
- assistenza commerciale: controllo degli ordini, gestione delle richieste dei clienti e gestione dell'archiviazione dei documenti (contratti, fatture, ordini, listino prezzi)
Si richiede:
- esperienza di almeno 3 anni in un contesto aziendale strutturato
- conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP
- ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus
Se ti ritieni una risorsa collaborativa, professionale, positiva e fortemente motivata a imparare che aspetti? Candidati all'annuncio per ricevere maggiori informazioni.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr